18 Luglio 2020 | |
22:00 | |
CASARANO (Le), Villa Pisanò |
Immensamente grato a Francesco Pisano’ e Paola per aver prima immaginato e poi realizzato questa straordinaria serata privata, in cui hanno voluto coinvolgermi in un vero concerto sotto gli alberi, alla fine di una cena sontuosa assieme a una cinquantina di persone di rara sensibilità. Sono quelle magie tra pochi intimi che si possono raccontare solo essendoci stati. Gli invitati tra l’altro non sapevano del mio spettacolo (in cui ho coinvolto anche Franco, verso la fine) ed erano entusiasti della sorpresa confezionata loro dalla generosità senza fine dei padroni di casa.
Il saluto finale è stato di Sergio Blasi, che ringrazio per la sua presenza, per il suo affetto e per la ferrea stima sempre dimostrata nei miei riguardi.
Grazie a Gabriella Pisanò, Attilio Pisanò, Enrico Pisanò, Ivana De Santis (moglie di Sergio Blasi), Giuseppe Accogli (ex sindaco di Andrano), Rossella Facente (moglie di Giuseppe Accogli), Emanuela Torretti (moglie di Stefano Santo Sabato), Stefano Santo Sabato, Tiziana Colluto (giornalista di Telerama), Francesco Longo, Federica Ruggio, Marcello Miggiano.
___________________________
scaletta
CANZONI ALL’ANGOLO
FA BENE FA MALE
SE NE VANNO
IL NEGAZIONISTA
EDOARDO
MILLE BOMBE ATOMICHE
IL FANTASMA DI TOM JOAD (Springsteen)
QUESTO TEMPO CHE HO
Franco: AVRAI
UNA LUNGA STORIA D’AMORE
COS’AVREBBE DETTO GIORGIO?
IO NON MI SENTO ITALIANO (Gaber)
Franco: LUCI A SAN SIRO (Vecchioni)